Max Colaci e Lukasz Zygadlo esultano a fine match per l'ottava vittoria in campionato della ENERGY T.I. Diatec Trentino
Foto Trabalza
Sansepolcro (Arezzo), 14 dicembre 2014
Le dichiarazioni raccolte al termine del match Altotevere Città di Castello-Energy T.I. Diatec Trentino giocato stasera al Palasport di Sansepolcro.
Filippo Lanza: "E' stato importante giocare bene e chiudere il match in appena tre set per risparmiare qualche energia in vista del tour de force che ci attende. Sono tornato in campo dopo i problemi che avevo accusato a spalla e ginocchio e sono contento di come mi sono mosso anche se in attacco avrei potuto fare qualcosa di più. Sono felice per Nemec perchè ha giocato una grande partita e sappiamo che ne aveva bisogno".
Martin Nemec: "I miei sei muri nel primo set? Non chiedetemi come ho fatto a farli, ho trovato semplicemente la posizione giusta in campo e tutto il resto è venuto di conseguenza. Sono contento per la bella vittoria che arriva dopo un periodo senza partite ufficiali. Dovevamo ripartire subito così anche se non posso essere del tutto soddisfatto per quello che ho fatto in attacco".
Lukasz Zygadlo: "Abbiamo giocato una buona partita in particolar modo nei primi due set, ma va anche sottolineata la reazione nel finale di terzo parziale. Durante la sosta ci siamo allenati molto seriamente senza mai perdere di vista i nostri obiettivi. Avvicinarsi al match con Modena con una vittoria del genere è sicuramente importante ma domenica prossima sarà sicuramente più dura".
Arpad Baroti (Altotevere Città di Castello-Sansepolcro): "La nostra non è stata una brutta partita, ma dobbiamo migliorare in palla alta e ricezione per essere più competitivi anche con queste grandi squadre. Trento infatti è una squadra molto ben organizzata e non lascia spazio a chi commette errori”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa